Segnalazione di minacce ricevute

L’Osservatorio permanente per la vigilanza e il monitoraggio sulla libertà di stampa di Conselice ha l’obiettivo di rafforzare e difendere la libertà di stampa e di espressione, pilastro della Costituzione antifascista, oggi sotto attacco da vari fronti.
Uno di questi è il tema delle “molestie al diritto di cronaca” e delle minacce contro i giornalisti. Se hai ricevuto minacce, ti invitiamo a fare qui sotto la tua segnalazione. I dati saranno trattati in modo anonimo. Ti ricontatteremo se lo richiederai nell’apposito modulo qui sotto. Ricorda che questa segnalazione non comporta la denuncia alla Polizia Giudiziaria presso cui, in ogni modo, ti consigliamo di rivolgerti immediatamente.

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

I campi sottostanti sono tutti opzionali ad eccezione del campo della segnalazione. Le domande opzionali ci servono anche per avere un quadro statistico delle risposte nel breve e lungo periodo.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.